PayPal Android

7.30.3

Effettua i tuoi pagamenti e transazioni online con PayPal in maniera sicura. Ora puoi utilizzare questo servizio anche sul tuo smartphone o tablet Android

8/10 (59 Voti)

Non solo gli utenti più audaci fanno i loro acquisti via Internet. Al giorno d'oggi, è abituale per qualsiasi utente scegliere di effettuare i propri acquisti online. Per farlo, esistono molti metodi di pagamento sicuri come Apple Pay, Alipay o Google Wallet. Ma, forse, quello che spicca al di sopra di tutti è PayPal, la piattaforma di pagamento online nata come sussidiaria di eBay e che ora opera in maniera indipendente.

Un intermediario affidabile tra venditore e acquirente.

Se effettui molte transazioni monetarie su Internet, compresi acquisti online su Amazon, Alibaba, GearBest o anche siti web che vendono biglietti e altri articoli, è sempre utile avere un account con questo servizio. Ora, con lo sviluppo delle sue applicazioni mobili, sia in formato APK per Android sia per iPhone, utilizzare PayPal sul telefono è più facile che mai.

Per che cosa posso usare PayPal sul mio cellulare?

  • Paga in modo sicuro nei negozi online.
  • Ricevi pagamenti sul tuo conto.
  • Gestisci la tua attività nel servizio: controlla il saldo disponibile, le carte di credito o i conti bancari associati, verifica le transazioni effettuate...
  • Invia denaro o richiedi un trasferimento ai tuoi amici (tramite il servizio PayPal.Me).
  • Effettua pagamenti diretti nei negozi attraverso il telefono (disponibile solo in alcuni paesi).

Quali tipi di conti PayPal esistono?

L'APK di questa applicazione è stata pensata per utenti comuni come te e come me per eseguire le operazioni di cui sopra, ma devi sapere che il servizio dispone di diversi tipi di conti:

  • Conto Personale: pensato per utenti che utilizzeranno la piattaforma solo per acquistare.
  • Conto Premier: concepito per venditori per ricevere pagamenti via Internet.
  • Conto Business: ideato per aziende che effettuano e ricevono pagamenti online.

In sintesi, si tratta di un metodo di pagamento totalmente sicuro che conta su un ottimo servizio di assistenza al cliente in caso di problemi e nel quale pagherai zero commissioni sui tuoi acquisti online o quando sposterai denaro tra diversi conti sulla stessa piattaforma.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
Erika Cecchetto
Erika Cecchetto
PayPal Inc.
3 mesi fa
09/01/20
68.7 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso