PayPal iPhone

7.28.0

PayPal è una piattaforma di pagamento online totalmente sicura in cui potrai pagare tutti i tuoi acquisti su Internet direttamente dal tuo iPhone o iPad

8/10 (3 Voti)

Gli acquisti online sono all'ordine del giorno. Andiamo sempre meno in negozi fisici per comprare e optiamo per l'opzione più comoda: spendere i nostri soldi dal divano di casa. Che sia in pagine web o applicazioni che vendono prodotti più specifici come abiti, informatica o elettrodomestici, o in piattaforme come Amazon o Alibaba in cui possiamo trovare praticamente di tutto.

Il miglior metodo di pagamento tramite il cellulare.

Ma al momento di pagare questi acquisti su Internet, abbiamo sempre un po' di preoccupazione a fornire i dati della nostra carta di credito per ciò che potrebbe succedere, soprattutto se è la prima volta. Ed è qui che scende in campo PayPal, il metodo di pagamento online più sicuro e popolare al mondo, che apparse come sussidiario di eBay e che ora funziona come piattaforma di pagamento indipendente.

Come usare PayPal nel mio telefono?

In questo caso, presentiamo l'applicazione mobile del servizio per iPhone e iPad. Usarla è semplice: basta creare un account (personale, premiere o business), inserire i dati personali (nome, e-mail, data di nascita, indirizzo, ecc.) e collegare una carta di credito allo stesso. A partire da questo momento potrai realizzare azioni come le seguenti:

  • Pagare in negozi online in modo completamente sicuro.
  • Ricevere pagamenti o bonifici dei tuoi amici o mandare soldi gratuitamente a PayPal.Me.
  • Controllare il saldo disponibile, verificare le tue carte di credito o conti bancari collegati, controllare tutte le transazioni realizzate...
  • Realizzare pagamenti direttamente tramite il telefono in negozi fisici.

Quali commissioni mi addebita PayPal?

Farsi un account di PayPal è gratis, come usare i suoi servizi più basici. In altre parole, non pagherai nemmeno un euro per realizzare acquisti online né per trasferire o ricevere soldi dai tuoi amici (purché usi il tuo saldo nel servizio e non quello di una carta di credito). Ma, se userai la piattaforma come venditore che vuole addebitare il costo dei propri prodotti tramite la stessa, allora pagherai una piccola commissione.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: iOS 11.0.
  • Compatibile con:
    • iPhone
    • iPad
    • iPod touch
Biagio Palumbo
Biagio Palumbo
PayPal Inc.
6 mesi fa
07/31/20
239.2 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso